BETAMOTOR RR X-PRO 300 2T RR X-PRO 2T 300 MY 2025
Prezzo | 9.490 € |
Condizioni | nuovo |
Alimentazione | Benzina |
Cilindrata | 300 Cm³ |
Potenza | 1 KW / 1 CV |
Tipo di cambio | Manuale |
Colore esterno | Rosso pastello |
Descrizione
Nuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm).
Nuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un’architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l’altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall’uscita amatoriale, alla guida su pista, così come nelle condizioni più estreme.
Forcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella è stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilità della moto.
Il nuovo monoammortizzatore è stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell’olio.
La sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui è stata realizzata l’imbottitura.
Il nuovo telaio accoglie una nuova, e più performante, pompa freno posteriore Nissin.
Il miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO è stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa più confortevole e meno stancante.
per la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l’acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l’innalzamento delle temperature, in particolare nell’uso più lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta è stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all’interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico.
RR X-PRO 300 2T
Pistone: nell’ottica di ridurre le vibrazioni ed efficientare il motore, la nuova RR 300 2T XPRO riceve un nuovo pistone di derivazione racing, più leggero e performante del precedente, che rende il propulsore più reattivo e brillante nel salire di giri, a tutti i regimi di rotazione, oltre a contribuire alla sensazione di maggiore maneggevolezza del veicolo.
Calcola il finanziamento
1. Quanto vuoi finanziare
2. Quante rate desideri
12 24 36 48 60 72
3. Aggiungi l'assicurazione
L'importo del premio è finanziato nel prestito. Tutela il tuo rimborso. Maggiori informazioni sulla polizza.
La tua rata mensile
(IVA inclusa)
T.A.N. 7,45% - T.A.E.G. %
Importo finanziato: €
Costo totale del credito: €
Spese di incasso rata: €
Spese istruttoria: €
Spese assicurative: €
<< Modifica
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I valori in tabella sono indicativi e IVA inclusa. La rata finanziaria è comprensiva di spese RID. Offerta valida per il mese in corso. Salvo approvazione dell'istituto di credito erogante. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, l'Istituto di Credito erogante ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori presso il punto vendita. Salvo approvazione dell'Instituto di Credito erogante.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Prenota la tua BETAMOTOR RR X-PRO 300 2T RR X-PRO 2T 300 MY 2025
Ti piace questo veicolo? Prenota online con un piccolo anticipo in serenità!
Ti garantiamo la priorità sul veicolo pagando un piccolo anticipo.
Dopo aver visionato la vettura potrai decidere di procedere con l'acquisto con storno dell'anticipo pagato.