BETAMOTOR RR 300 RACE 2T 300 MY 2026

Stampa
Condividi
Condizioni nuovo
Alimentazione Benzina
Cilindrata 300 Cm³
Potenza 1 KW / 1 CV
Tipo di cambio Manuale
Colore esterno Blu pastello
Scopri l'offerta
per averla subito tua!


Invia la tua richiesta

Accessori

Elenco accessori non specificato

Descrizione

Componentistica Racing

Si confermano il collaudato pacchetto ciclistico e la componentistica speciale delle versioni pronto gara Beta:

Forcella Kayaba AOS a cartuccia chiusa ø 48 mm: la presenza delle parti interne anodizzate e i trattamenti ricevuti dai materiali fanno sì che l’attrito di scorrimento sia ridotto al minimo, mentre le consuete regolazioni della compressione e del ritorno consentono di trovare sempre la personalizzazione ottimale del setting.
Mono Kayaba C46 RCU: il Mono KYB può essere considerato un punto di riferimento nel contesto delle competizioni per capacità di assorbimento delle asperità del terreno, livello di trazione trasferito al veicolo e costanza di rendimento anche nell’utilizzo particolarmente gravoso. È completamente personalizzabile nel setting idraulico, agendo sulle regolazioni esterne di compressione (sia alle alte, che alle basse velocità) ed estensione.
Perno ruota anteriore ad estrazione rapida: immediatamente riconoscibile dallo sgancio rapido anodizzato rosso, è fondamentale per risparmiare secondi preziosi in gara quando c’è da sostituire uno pneumatico.
Paramani rinforzati: i paramani, si caratterizzano per uno stampo in materiale bi componente, che oltre a donare un look Racing alla moto, risultano essere particolarmente resistenti nell’utilizzo offroad più intenso.
Pedane poggiapiedi in Ergal: per avere sempre il massimo controllo e non perdere mai il contatto con la moto, le RR Race sono equipaggiate di pedane racing in Ergal con pins in acciaio intercambiabili, più strette rispetto al passato, per agevolare gli spostamenti del piede, ma migliori in termini di grip.
Corona con anima in alluminio anodizzato e dentatura in acciaio by ZF SPROCKETS: prestazione di alto livello, leggerezza e robustezza, il mix perfetto che ogni componente racing dovrebbe avere.
Sella racing dedicata: con rivestimento antiscivolo e taschino portadocumenti, per il massimo del grip, comfort e funzionalità.
Grafiche racing: per non passare mai inosservati sul campo gara.
Leva cambio e pedale freno posteriore anodizzati neri.
Tappo olio cambio, tappo olio motore e tappo filtro olio in alluminio anodizzato rosso.
Tendicatena in Ergal rossi.
Su tutti i modelli 2-Tempi si conferma la rinuncia all’utilizzo del miscelatore automatico (disponibile nel catalogo accessori Factory parts) per ridurre al massimo il peso della moto.

Cosa è cambiato nello specifico:

Albero motore e cilindro: ora in comune con il modello 300 2T. La corsa è stata ridotta rispetto al passato (da 72 mm a 69,9), di conseguenza è aumentato l’alesaggio (passando da 66 a 67,4mm) per mantenere i 250 centimetri cubici. Il cilindro è stato quindi riprogettato nei suoi travasi e ora ospita un nuovo pistone dedicato.
Nuova testa cilindro: la componente è stata interamente ridisegnata nella sua camera di combustione, per creare una condizione di funzionamento ideale con le nuove geometrie del propulsore e mantenere l’utilizzo della doppia candela.
L’utilizzo della doppia candela (sia su 250 2T che su 300 2T) porta numerosi benefici:

determina una migliore distribuzione dei punti di accensione nella camera del cilindro, con una conseguente riduzione degli sprechi di carburante. Questo si traduce in una maggiore stabilità di carburazione a tutti i regimi di rotazione e un più preciso controllo del carico motore, in tutte le condizioni di aderenza;
il range di utilizzo del propulsore si è allungato ulteriormente, essendo disponibile sia maggior coppia, che maggior potenza;
le due candele, inoltre, sono gestite con un sistema elettrico separato tra di sé. Questo si traduce nel fatto che, in caso una delle due candele dovesse bruciarsi, il motore rimane comunque in grado di funzionare, anche se non nel modo più efficiente, consentendo di concludere sempre la gara o il giro in fuoristrada.
Grazie a questi interventi, si è assistito ad un notevole incremento della coppia e della linearità di erogazione, pur non andando ad inficiare sulle prestazioni massime ma impattando positivamente anche sull’Handling del veicolo, grazie ad una centralizzazione delle masse e un abbassamento del baricentro. Inoltre, il basamento motore accoglie dei nuovi cuscinetti, più grandi e robusti.

Anche il cambio è stato modificato, con un netto allungamento della seconda marcia:

Cambio: questa modifica genera una maggior fluidità nel passaggio tra la seconda e la terza, a tutto vantaggio del comfort di guida e della stabilità del veicolo durante, e dopo, la cambiata. Il risultato è un netto miglioramento per l’utilizzo della moto in gara, dove si potrà individuare sempre il rapporto perfetto per affrontare ogni situazione.
Cuscinetti e cambio sono aggiornamenti validi anche su RR Race 300 2T.

Calcola il finanziamento

1. Quanto vuoi finanziare

4.000 € 10.390 €

2. Quante rate desideri

12 24 36 48 60 72

3. Aggiungi l'assicurazione

L'importo del premio è finanziato nel prestito. Tutela il tuo rimborso. Maggiori informazioni sulla polizza.


La tua rata mensile
(IVA inclusa)

T.A.N. 7,45% - T.A.E.G. %

Importo finanziato: €
Costo totale del credito: €
Spese di incasso rata: €
Spese istruttoria: €
Spese assicurative: €

Procedi  

<< Modifica

Contattaci



Invia la tua richiesta

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I valori in tabella sono indicativi e IVA inclusa. La rata finanziaria è comprensiva di spese RID. Offerta valida per il mese in corso. Salvo approvazione dell'istituto di credito erogante. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile e di conoscere eventuali altre offerte disponibili, l'Istituto di Credito erogante ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori presso il punto vendita. Salvo approvazione dell'Instituto di Credito erogante.

Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti

Veicolo da valutare

È possibile caricare file di tipo JPG o JPEG con una dimensione massima di 5MB.



Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Prenota la tua BETAMOTOR RR 300 RACE 2T 300 MY 2026

Ti piace questo veicolo? Prenota online con un piccolo anticipo in serenità!

Ti garantiamo la priorità sul veicolo pagando un piccolo anticipo.

Dopo aver visionato la vettura potrai decidere di procedere con l'acquisto con storno dell'anticipo pagato.

Prenota questa vettura ora!

Prenota la tua BETAMOTOR RR 300 RACE 2T 300 MY 2026



Paga ora con