ALTRE MOTO O TIPOLOGIE AdBoivin Explorer - Kit conversione motocross-neve
Stampa
Condividi
nuova
| Prezzo | 1.890 € |
| Condizioni | nuovo |
| Alimentazione | Benzina |
| Cilindrata | 1 Cm³ |
| Potenza | 1 KW / 1 CV |
| Tipo di cambio | Automatico |
| Colore esterno | Argento metallizzato |
Descrizione
Kit conversione KTM. Costo listino 5000,00€
Il produttore della linea unica di motoslitte e sospensioni personalizzate per motoslitte SnowHawk ha recentemente rilasciato il suo ultimo prodotto, l'Explorer. Il concetto alla base dell'Explorer è di poter prendere la tua moto da motocross, enduro o supermoto e trasformarla in una motoslitta. Si tratta fondamentalmente di un kit di montaggio su pista che sostituisce la ruota posteriore e di un kit di conversione da sci che sostituisce la ruota anteriore. L'azienda afferma che funzionerà su quasi tutte le marche.
AD Boivin afferma che non è necessario utilizzare un sistema frenante, un forcellone o degli ammortizzatori diversi. Il sistema utilizza lo stesso forcellone della motocicletta e i pioli. 6 perni facili da rilasciare lungo la rotaia del sistema di cingoli consentono di rimuoverlo facilmente o di spostarlo in avanti o indietro per utilizzarlo al meglio per diversi tipi di terreno. Inoltre, il kit adattatore da sci per la parte anteriore ha regolazioni dell'altezza scanalate TAA (angolo di attacco della pista) che sollevano la parte anteriore della moto fino a 4 pollici. La regolazione più alta verrà utilizzata per la guida fuori pista nella neve profonda. Lo sci vero e proprio è il Twin Axis Ski di Boivin, che è lo stesso sci dello SnowHawk 800 con sistema Snowtracker.
"Tutti i possessori di moto da cross, enduro e supermoto hanno l'opportunità di scoprire questa dimensione unica per guidare una moto sulla neve. Questo prodotto risponde anche alle numerose richieste che abbiamo per un veicolo intermedio tra la serie Junior e il grande alesaggio 800cc", ha affermato il presidente di AD Boivin, Denis Boivin.
I rappresentanti di AD Boivin ci hanno detto che potrebbe essere necessario un ingranaggio anteriore più piccolo di uno o due denti perché gli ingranaggi posteriori sul sistema Explorer dovrebbero rimanere standard. Inoltre, nei test di Boivin, non hanno avuto molti problemi con le moto in condizioni di freddo, tranne una volta in condizioni umide con neve soffice dove c'era un po' di accumulo di ghiaccio/neve vicino al motore. Infine, il sistema di cingoli ruota su ruote, quindi non ci sono slittamenti, quindi niente attrito e meno paura di accumulo di calore. AD Boivin afferma che puoi usare questi sistemi su neve, fango, sabbia, terra, fondamentalmente ovunque tu voglia!
Il produttore della linea unica di motoslitte e sospensioni personalizzate per motoslitte SnowHawk ha recentemente rilasciato il suo ultimo prodotto, l'Explorer. Il concetto alla base dell'Explorer è di poter prendere la tua moto da motocross, enduro o supermoto e trasformarla in una motoslitta. Si tratta fondamentalmente di un kit di montaggio su pista che sostituisce la ruota posteriore e di un kit di conversione da sci che sostituisce la ruota anteriore. L'azienda afferma che funzionerà su quasi tutte le marche.
AD Boivin afferma che non è necessario utilizzare un sistema frenante, un forcellone o degli ammortizzatori diversi. Il sistema utilizza lo stesso forcellone della motocicletta e i pioli. 6 perni facili da rilasciare lungo la rotaia del sistema di cingoli consentono di rimuoverlo facilmente o di spostarlo in avanti o indietro per utilizzarlo al meglio per diversi tipi di terreno. Inoltre, il kit adattatore da sci per la parte anteriore ha regolazioni dell'altezza scanalate TAA (angolo di attacco della pista) che sollevano la parte anteriore della moto fino a 4 pollici. La regolazione più alta verrà utilizzata per la guida fuori pista nella neve profonda. Lo sci vero e proprio è il Twin Axis Ski di Boivin, che è lo stesso sci dello SnowHawk 800 con sistema Snowtracker.
"Tutti i possessori di moto da cross, enduro e supermoto hanno l'opportunità di scoprire questa dimensione unica per guidare una moto sulla neve. Questo prodotto risponde anche alle numerose richieste che abbiamo per un veicolo intermedio tra la serie Junior e il grande alesaggio 800cc", ha affermato il presidente di AD Boivin, Denis Boivin.
I rappresentanti di AD Boivin ci hanno detto che potrebbe essere necessario un ingranaggio anteriore più piccolo di uno o due denti perché gli ingranaggi posteriori sul sistema Explorer dovrebbero rimanere standard. Inoltre, nei test di Boivin, non hanno avuto molti problemi con le moto in condizioni di freddo, tranne una volta in condizioni umide con neve soffice dove c'era un po' di accumulo di ghiaccio/neve vicino al motore. Infine, il sistema di cingoli ruota su ruote, quindi non ci sono slittamenti, quindi niente attrito e meno paura di accumulo di calore. AD Boivin afferma che puoi usare questi sistemi su neve, fango, sabbia, terra, fondamentalmente ovunque tu voglia!
Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti
Prenota la tua ALTRE MOTO O TIPOLOGIE AdBoivin Explorer - Kit conversione motocross-neve
Ti piace questo veicolo? Prenota online con un piccolo anticipo in serenità!
Ti garantiamo la priorità sul veicolo pagando un piccolo anticipo.
Dopo aver visionato la vettura potrai decidere di procedere con l'acquisto con storno dell'anticipo pagato.
Prenota la tua ALTRE MOTO O TIPOLOGIE AdBoivin Explorer - Kit conversione motocross-neve
Paga ora con
€ 6.990
KTM
EXC 250 E Six Days
€ 4.990
CF MOTO
CForce 450 X4 EFI 4x4 PASSO CORTO T3
€ 4.990
MOTO MORINI
Seiemmezzo STR
€ 5.500
FANTIC MOTOR
Caballero 500 Scrambler My25
€ 5.000
BENELLI
TRK 502 X .
€ 4.900
APRILIA
Dorsoduro 750 abs
€ 6.990
STARK FUTURE
Stark Varg MX1.0 80 HP
€ 5.900
KTM
EXC 300 2T - Carburatore
€ 5.500
POLARIS
Sportsman 570 Forest
€ 3.290
BENELLI
Imperiale 400 .