ALTRE MOTO O TIPOLOGIE AdBoivin Explorer - Kit conversione motocross-neve

Stampa
Condividi
Condizioni nuovo
Alimentazione Benzina
Cilindrata 1 Cm³
Potenza 1 KW / 1 CV
Tipo di cambio Automatico
Colore esterno Argento metallizzato
Scopri l'offerta
per averla subito tua!


Invia la tua richiesta

Accessori

Elenco accessori non specificato

Descrizione

Kit conversione KTM. Costo listino 5000,00€

Il produttore della linea unica di motoslitte e sospensioni personalizzate per motoslitte SnowHawk ha recentemente rilasciato il suo ultimo prodotto, l'Explorer. Il concetto alla base dell'Explorer è di poter prendere la tua moto da motocross, enduro o supermoto e trasformarla in una motoslitta. Si tratta fondamentalmente di un kit di montaggio su pista che sostituisce la ruota posteriore e di un kit di conversione da sci che sostituisce la ruota anteriore. L'azienda afferma che funzionerà su quasi tutte le marche.

AD Boivin afferma che non è necessario utilizzare un sistema frenante, un forcellone o degli ammortizzatori diversi. Il sistema utilizza lo stesso forcellone della motocicletta e i pioli. 6 perni facili da rilasciare lungo la rotaia del sistema di cingoli consentono di rimuoverlo facilmente o di spostarlo in avanti o indietro per utilizzarlo al meglio per diversi tipi di terreno. Inoltre, il kit adattatore da sci per la parte anteriore ha regolazioni dell'altezza scanalate TAA (angolo di attacco della pista) che sollevano la parte anteriore della moto fino a 4 pollici. La regolazione più alta verrà utilizzata per la guida fuori pista nella neve profonda. Lo sci vero e proprio è il Twin Axis Ski di Boivin, che è lo stesso sci dello SnowHawk 800 con sistema Snowtracker.

"Tutti i possessori di moto da cross, enduro e supermoto hanno l'opportunità di scoprire questa dimensione unica per guidare una moto sulla neve. Questo prodotto risponde anche alle numerose richieste che abbiamo per un veicolo intermedio tra la serie Junior e il grande alesaggio 800cc", ha affermato il presidente di AD Boivin, Denis Boivin.

I rappresentanti di AD Boivin ci hanno detto che potrebbe essere necessario un ingranaggio anteriore più piccolo di uno o due denti perché gli ingranaggi posteriori sul sistema Explorer dovrebbero rimanere standard. Inoltre, nei test di Boivin, non hanno avuto molti problemi con le moto in condizioni di freddo, tranne una volta in condizioni umide con neve soffice dove c'era un po' di accumulo di ghiaccio/neve vicino al motore. Infine, il sistema di cingoli ruota su ruote, quindi non ci sono slittamenti, quindi niente attrito e meno paura di accumulo di calore. AD Boivin afferma che puoi usare questi sistemi su neve, fango, sabbia, terra, fondamentalmente ovunque tu voglia!
Vuoi saperne di più? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Compila il modulo per ricevere una valutazione gratuita.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti

Veicolo da valutare

È possibile caricare file di tipo JPG o JPEG con una dimensione massima di 5MB.



Vuoi richiedere un Test Drive? Scrivici!
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Servizio clienti


Prenota la tua ALTRE MOTO O TIPOLOGIE AdBoivin Explorer - Kit conversione motocross-neve

Ti piace questo veicolo? Prenota online con un piccolo anticipo in serenità!

Ti garantiamo la priorità sul veicolo pagando un piccolo anticipo.

Dopo aver visionato la vettura potrai decidere di procedere con l'acquisto con storno dell'anticipo pagato.

Prenota questa vettura ora!

Prenota la tua ALTRE MOTO O TIPOLOGIE AdBoivin Explorer - Kit conversione motocross-neve



Paga ora con